Se siete degli appassionati di schedine, gratta e vinci, ambi terne e molto altro ancora, forse sarebbe utile utilizzare questa vostra dote per guadagnare un vero e proprio stipendio. L’azienda che si occupa di tutto questo è la Sisal e con grande stupore, ricerca personale, in quanto nonostante il periodo di crisi attuale, sono molte le persone che sfidano la sorte con la speranza di riprendersi economicamente. Ecco perché essendo un settore che per il momento non conosce crisi, il personale è sempre necessario. Per il momento le figure richieste sono quattro e tutte per la sede di Milano.
Più precisamente sono divise in due grandi settori generali:
- Marketing e Comunicazione: vengono richieste figure di Business Intelligent Manager e un Customer Acquisition Specialist, rispettivamente il primo a tempo indeterminato e il secondo con contratto a progetto;
- Sistemi informativi: vengono richiesti un sistemista diplomato o laureato nel settore informatico e un web developer laureato in ingegneria informatica o anche solo nella triennale di informatica. Per entrambi si cercano figure da assumere a tempo indeterminato.
Sulla pagina principale della Sisal tali posizioni verranno descritte dettagliatamente, specificando il ruolo che ognuno di queste figure deve svolgere e deve essere in grado di eseguire, i requisiti minimi, il tipo di contratto, ecc. Qualora voleste inoltrare la vostra candidatura spontaneamente, sperando che i vostri requisiti possano essere selezionati per altro, potrete farlo all’indirizzo e-mail risorse.umane@sisal.it, indicando nell’oggetto appunto “Candidatura spontanea”.
Sul sito troverete comunque tutte le informazioni necessarie per candidarvi in maniera corretta. Successivamente dovrete attendere la Sisal che vi risponderà in caso di esito positivo per fissarvi un colloquio conoscitivo. Teniamo a precisare che essendo questa una delle poche aziende che ancora pensa ad assumere a tempo indeterminato il proprio dipendente, prima di ufficializzare questa situazione, avrà necessariamente bisogno di un periodo di prova da parte del lavoratore in modo da poter decidere successivamente.
Fonte immagine – http://www.sisal.com/posizioni-aperte