Posizioni aperte in DHL

posizioni aperte dhl

Preparate i curriculum vitae, leggete le informazioni e state pronti a inoltrare il tutto alla velocità della luce. Infatti, di questi tempi quando si avvistano offerte di lavoro, oltre ad accendere un cero in chiesa, ci si prepara al meglio per cercare di superare le selezioni iniziali. L’azienda in questione che attualmente ricerca personale è la DHL, azienda leader per quanto riguarda la logistica e le spedizioni postali.

Il gruppo vanta la bellezza di oltre 285000 dipendenti sparsi nelle varie sedi presenti in ben 220 paesi, insomma si sta parlando di una realtà lavorativa bella grossa. La DHL ha lasciato la responsabilità di trovargli personale da inserire presso le sue sedi direttamente alla Gi Group, agenzia interinale molto conosciuta e famosa.

Sono tre i settori principali per cui viene richiesto personale:

  • Ufficio commerciale: i candidati devono possedere necessariamente una laurea in ambito giuridico-politico o comunicazione o linguistica, devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e devono essere automuniti.
  • Supply Chain Farmaceutica: i candidati devono possedere necessariamente una laurea in ambito chimico-farmaceutico, devono possedere una buona conoscenza delle leggi inerenti al farmaco e alla loro distribuzione, devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e devono essere automuniti.
  • I candidati devono possedere necessariamente una laurea in ingegneria gestionale o economia aziendale o master simili, devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e devono essere automuniti.

Tutte le mansioni prevedono comunque un orario lavorativo di tipo full time, dalle 9 alle 18. Per tutte le altre informazioni inerenti alle mansioni specifiche, gli orari di lavoro nello specifico, il contratto, le sedi, nonché come inoltrare la propria candidatura, dovrete necessariamente visionare il sito della Gi Group, in quanto si occupano loro di tutto l’iter di selezione. Detto questo non fatevi scappare questa ottima possibilità in quanto i posti sono limitati.

Fonte immagine – https://www.facebook.com/DHLExpressItaly?directed_target_id=0

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…