Gli slogan sono un’arma molto potente a livello di marketing in quanto gli spettatori se li ricordano per molti e molti anni. Quindi quando per esempio si pensa a Euronics la prima cosa che viene in mente è il motivetto che si sente sempre alla fine di ogni pubblicità, cioè “Euronics, non ci sono paragoni”.
Bene, se non ci sono paragoni negli acquisti, figuriamoci nelle offerte di lavoro, le quali spopolano in questo periodo. Il negozio è alla ricerca di diverse figure al momento e visti i momenti di crisi, è bene starci dietro a queste offerte. Sul sito ufficiale, nell’area lavora con noi, troverete divise per ogni regione tutte le posizioni aperte attualmente in vigore. Oltre la descrizione, troverete i dettagli con i requisiti richiesti, le modalità di compilazione del curriculum vitae, le indicazioni sulle singole posizioni, ecc. Prima naturalmente dovrete registrarvi al sito, inserendo tutti i dati che vi vengono richiesti, creando una propria password e un proprio id.
Tra le offerte di rilievo in questo momento ci sono quelle per le sedi del Veneto, dove ricercano addetti al customer care, addetti alle vendite e alle casse, dell’Abruzzo dove vengono richiesti capi settore, direttori del punto vendita e un category manager audio e video. Naturalmente per ogni posizione vengono richieste determinate esperienze e requisiti per potersi candidare. Non finisce qui, posizioni di rilievo vengono anche richieste per altre nuove aperture. Insomma la ricerca è molto varia, tutti possono tentare la fortuna.
Qualora nessuna delle posizioni facessero al caso vostro, potrete tranquillamente inviare la vostra candidatura spontanea, sperando di essere selezionati per mansioni future. Chi lo sa i vostri requisiti non possano interessare magari per nuove posizioni durante l’apertura di nuovi punti vendita, quindi tentar non costa nulla. Vi consigliamo di affrettarvi in quanto le selezioni non rimarranno attive, ancora per molto, quindi leggete i dettagli, inoltrate la vostra candidatura e attendete una futura chiamata per un colloquio conoscitivo.
Fonte immagine – http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-euronics-lavoro-in-italia/