Posizioni aperte presso Samsung

lavoro samsung

Il mercato del lavoro, come sapranno tutti stenta a ripartire vista l’attuale crisi economica, con conseguenze disastrose per i lavoratori, dalla cassa integrazione, dalla riduzione dello stipendio e peggio ancora dalla perdita del lavoro. Ancora peggio è la realtà dei giovani i quali non riescono nemmeno ad accedere ad un posto di lavoro, visto lo squilibrio tra domanda e offerta. La prima elevatissima e la seconda quasi nulla.

Ecco perché quando giungono interessanti offerte di lavoro, echeggia di nuovo, un po’ di speranza, soprattutto se provengono da aziende famose in tutto il mondo. Oggi è la volta di Samsung, la quale è alla ricerca di dipendenti. Poter inserire sul proprio curriculum un’esperienza lavorativa per il kolossal della tecnologia digitale, non ha prezzo. Innanzitutto vediamo nel dettaglio (riportiamo le posizioni così come indicate sul sito della Samsung) tutte le posizioni richieste attualmente, anche per farvi un’idea sui requisiti richiesti:

Reseller Per Sales/Printing, Notebook Product Manager, Reseller Per Sales/Notebook, Credits Manager, Scm & Project Managemente, Media Mgmt, AV Contents Busimess Developer, B2B Technical Product Specialist, Voc Support, Solution Supervisor, Marketing Budget Control, PR Management, Treasury Support, Marketing Budget process and control, Air Conditionig Area Manager/THS Sud Italia, Large Account Manager.

Sul sito troverete tutte le indicazioni inerenti alle posizioni attualmente inserite, nella sezione stiamo cercando, troverete tutti dettagli per ogni singola mansione, dal titolo di studio richiesto, alle competenze, ecc. Nonché avrete anche la possibilità di inoltrare la propria candidatura anche per altri settori, in maniera libera. Samsung infatti, è sempre alla ricerca di nuovi talenti, che posseggano molta creatività, da inserire presso il proprio organico, quindi valuta ogni genere di curriculum ricevuto. Per inserire i propri dati, dovrete recarvi nella sezione lavora con noi e procedere alla compilazione dei dati che vi vengono richiesti. Detto questo, tentar non nuoce, inoltrate la vostra candidatura e attendete fiduciosi!

Fonte immagine – http://www.circuitolavoro.it/48321/samsung-lavoro-italia

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…