Posizioni aperte presso Zanichelli

lavoro_zanichelli

Prima degli iPad, di Internet, dei dispositivi super tecnologici, c’èra uno strumento che ha salvato molti e molti studenti alle prese con tesine, compiti in classe e chi più ne ha più ne metta. Stiamo parlando del vocabolario, quei grossi tomi che risiedevano puntualmente sulle nostre scrivanie, pronti a correre in nostro aiuto, quando si voleva trovare il significato di una parola a noi incomprensibile.

Una delle marche più famose è sicuramente Zanichelli, che con i suoi dizionari completi e precisi, è stato la gioia di adulti e piccini. Bene, se volete fare un tuffo nel passato, siamo contenti di annunciare che l’attuale casa editrice è alla ricerca di personale. Principalmente vengono richieste due figure:

  • Programmatori: giovani che sappiano muoversi brillantemente tra i vari linguaggi di programmazione, da Visual Basic a Html, da Javascript a Php, da Squl a Ajax. I candidati ideali avranno avuto un’esperienza anche minima nel settore, avere un titolo di studio adeguato e saper lavorare in team.
  • Settore commerciale: principalmente vengono richiesti addetti alle vendite per aumentare il network adibito proprio alle vendite.

Se interessati a queste posizioni, recatevi nella pagina adibita proprio alla descrizione delle posizioni aperte attualmente. All’interno del sito troverete anche i requisiti richiesti in maniera più specifica, tutti i dettagli delle mansioni e le modalità con cui candidarsi. Potrete inserire il vostro curriculum vitae direttamente sulla pagina sopra indicata, ricordandovi obbligatoriamente di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali.

Qualora non voleste inserire il vostro curriculum nella banca dati, ma preferite inoltrarlo tramite e-mail o tramite fax, i recapiti utili sono 051/293.371 (fax) e giuridico@zanichelli.it (e-mail). Per inoltrare il curriculum per i programmatori è necessario inserire nell’oggetto la dicitura CED-12. Prima di inoltrare la propria candidatura, controllate bene i dettagli sul sito e successivamente, se i vostri parametri rientrano con le richieste attuali, potrete inoltrare senza problemi il vostro curriculum vitae. Affrettatevi in quanto le posizioni non resteranno aperte ancora per molto.

Fonte immagine – http://www.sienanews.it/2013/02/08/bacheca-offerte-di-lavoro-zona-senese-38/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…