Possibilità di lavoro con Mondo Convenienza

mondo convenienzaArrivano nuove interessanti offerte di lavoro per diplomati e laureati grazie alla famosa catena di arredamento di qualità ed economico Mondo Convenienza che negli ultimi anni sta registrando ottimi risultati sul territorio italiano. In questo periodo Mondo Convenienza è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in più città d’Italia. Vediamo nello specifico le posizioni disponibili, i requisiti richiesti e come candidarsi.

A Pomezia l’azienda è alla ricerca di un contabile d’ordine e di un contabile da inserire come stagista per sei mesi. Per la prima posizione, Mondo Convenienza ricerca una risorsa che si occupi di espletare diversi compiti tra i quali la redazione della prima nota, la liquidazione IVA, le riconciliazioni bancarie e gli adempimenti fiscali legati all’acquisto e rivendita merci. Per questa mansione è richiesto diploma di Ragioneria con esperienza pregressa in ruolo analogo o preferibilmente laurea in discipline economiche. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente l’utilizzo dell’applicativo contabile Ad Hoc Zucchetti, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Lo stagista contabile, invece, affiancherà i professionisti nell’espletamento delle pratiche contabili. Anche in questo caso necessario il diploma in Ragioneria e/o una laurea in Economia. Lo stage, come dicevamo della durata di sei mesi, prevederà un rimborso spese. E passiamo ora a Mestre dove Mondo Convenienza è invece alla ricerca di addetti alla vendita. Per questa posizione è richiesta capacità di lavorare in team, problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali, pregressa esperienza in ruolo analogo e diploma di Geometra oppure laurea in Architettura o Design d’interni.

Altra posizione interessante è ricercata a Civitavecchia dove l’azienda ha intenzione di assumere un analista marketing il cui compito sarà quello di pianificare la distribuzione del catalogo, analizzare l’andamento vendite in ciascuna città, pianificare la distribuzione del materiale informativo e gestire eventuali anomalie del sito per la distribuzione. Per visualizzare queste ed altre posizioni ancora aperte e procedere alla candidatura on line, basterà raggiungere il sito ufficiale di Mondo Convenienza e da qui cliccare sulla voce nel menu verticale a sinistra “Lavora con noi”. A questo punto, nella tabella che apparirà a schermo, cliccate sulla mansione di interesse per leggerne la descrizione e, se interessati ad inviare il proprio curriculum, fate clic sulla voce “Candidati online”.

Foto: donna.nanopress.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…