Si sa che hobby e lavoro non coincidono mai, è praticamente impossibile che queste due parole possano andare d’accordo. A volte però si può unire una grande passione, come quella di guardare la televisione, con una mansione remunerata. Stiamo parlando della piattaforma televisiva privata Sky, la quale con i suoi svariati abbonamenti (il calcio, il cinema, ecc.) ha attirato molti e molti utenti. Bene, se già solo il nome vi attira, siamo lieti di informarvi che tale kolossal è alla ricerca di stagisti da inserire nel proprio organico.
Precisiamo che Sky attualmente è alla ricerca sia di tirocinanti che lavoratori con regolare contratto, naturalmente i requisiti richiesti sono diversi a seconda del tipo di contratto, vediamoli quindi nel dettaglio. Per quanto riguarda la posizione dei tirocinanti i requisiti molto generici sono: essere in possesso di una laurea da meno di un anno, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza del pc e dei suoi applicativi.
Per quanto riguarda la posizione dei lavoratori invece vengono richiesti venditori, operatori di montaggio, dipendenti da inserire nell’area commerciale, ecc… In questa pagina comunque troverete tutte le informazioni inerenti ai luoghi di svolgimento del lavoro/tirocinio, gli orari, i pagamenti, i requisiti completi richiesti e tutto quello che vi può servire per la candidatura. Troverete anche la modalità con cui presentare il proprio curriculum vitae, possibilmente allegato di lettera di presentazione.
Qualora le posizioni attualmente richieste non corrispondessero con i vostri requisiti o con le vostre aspettative, potrete inoltrare la vostra candidatura come libera, in modo da poter essere selezionati, magari in futuro, per altre mansioni che si avvicinano di più al vostro profilo. Ricordatevi che prima di inoltrare la vostra candidatura, dovrete necessariamente registrarvi al sito, creando un vostro account protetto da password, in modo da essere tutelati a livello di privacy. Affrettatevi in quanto le posizioni aperte non sono per molti candidati, quindi chi tardi arriva male alloggia.
Fonte immagine – http://quilavoro.net/offerte-lavoro-e-stage-sky