Red Bull Assume Giovani in Tutta Italia

redbull_logo16

Il fantastico slogan “Red Bull ti mette le ali“, in genere accompagnato da divertenti spot pubblicitari animati, ha fatto il giro del pianeta conquistando indistintamente consumatori e non della celebre bevanda energetica. In effetti la società produttrice, la Red Bull GmbH, con sede a Salisburgo, ha investito negli ultimi anni buona parte del suo fatturato in campagne pubblicitarie che hanno garantito al prodotto un enorme successo commerciale, tanto da divenire l’energy drink più diffuso e consumato al mondo.

Ai giovani in cerca di lavoro – e magari amanti del particolare gusto della Red Bull – farebbe bene sapere che l’azienda austriaca sta cercando giovani da inserire nelle strutture presenti nel nostro Paese: si ricercano esperti di marketing, comunicazione ed organizzazione eventi da inserire nelle sedi di Milano, Torino, Roma, Firenze, Bolzano e di molte altre città italiane.

La società Red Bull GmbH nasce nello scorso 1984 da un’idea dell’imprenditore Dietrich Mateschitz, che decise di commercializzare in Europa un prodotto molto simile alla Krating Daeng, una dolcissima bevanda energetica prodotta da un’azienda thailandese e venduta per lo più nel continente asiatico: nasce così la Red Bull, energy drink dal colore ambrato e molto brillante, pensato appositamente per consumatori che vivono in condizioni di forte stress psico-fisico. La bevanda, contenente discrete quantità di taurina e caffeina, tende infatti a migliorare le prestazione dell’individuo che ne fa uso, a donargli una sensazione di benessere e a mantenere alto il livello di concentrazione.

Nel giro di pochi anni la società ha conquistato il consenso del pubblico internazionale arrivando a vantare, tra fine 2011 ed inizio 2012, oltre 8000 dipendenti in 164 diversi Paesi del mondo, con un fatturato che ha superato addirittura i 4 miliardi di euro. Per chi fosse interessato a far parte dello staff di lavoro della grande azienda austriaca, riuscita a vendere oltre 4 miliardi di lattine nel solo 2011, tutte le informazioni necessarie ad un’eventuale candidatura sono facilmente reperibili nell’apposita pagina web della Redbull, ove è possibile caricare direttamente il proprio curriculum vitae.

Fonte Foto – http://logoshistory.blogspot.it/2011/01/all-red-bull-logos.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…

Questo articolo ha un commento

  1. SALVE…VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE APRIRE UN NEGOZIO RED BULL,DOVE VIVO…..IO VIVO A SALA CONSILINA (SA)….ASPETTO NOTIZIE……COMPLIMENTI PER QUELLO CHE FATE…….SIETE GRANDI….

I commenti sono chiusi.