RoadHouse Grill cerca Personale nella Ristorazione

roadhouse-grillSiete in cerca di una nuova occupazione nel campo della ristorazione e non avreste problemi a lavorare anche e soprattutto su turni serali e festivi?

RoadHouse Grill, la famosa catena di steakhouse che attualmente conta 45 sedi e pian piano sta ampliandosi su tutto il territorio italiano con nuovi ristoranti in apertura a breve, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno della propria catena in moltissime città italiane come Roma, Torino, Rovigo, Vicenza, Ravenna, Brescia, Como e tante altre.

Un’ambiente dove gustare grigliate di tenera carne cucinata sapientemente in un clima assolutamente informale e adatto davvero a tutte le tasche. È proprio questo, infatti, il concept di RoadHouse Grill che dal 2001 ha fatto del suo motto “Tanto gusto, prezzo giusto” un vero e proprio stile che riprende in maniera abbastanza spiccata quello delle steakhouse americane con un gusto, però, tutto europeo e un’attenzione particolare riservata alle famiglie per le quali vengono spesso organizzate serate a tema dove i bambini sono i veri protagonisti con menu gustosi pensati appositamente per loro.

Si cercano ben 180 dipendenti da assumere con contratti part – time con diverse mansioni che vanno da cameriere sino a restaurant manager passando per hostess, addetti al ricevimento, griglisti ed assistenti di vario genere. Grazie a RoadHouse Grill è possibile fare carriera e crescere professionalmente in breve tempo all’interno di un gruppo giovane e dinamico attento alle esigenze della clientela e sempre pronto a soddisfare ogni sua richiesta con garbo e professionalità.

Chi fosse interessato ad entrare nel mondo RoadHouse Grill può inviare la sua candidatura direttamente al loro sito compilando l’apposito form disponibile nella sezione “Job” (dalla Home page il pulsante per accedere alla sezione è in alto a destra) dove andranno inseriti tutti i dati anagrafici richiesti, la posizione per la quale viene presentata la propria candidatura ed un curriculum vitae da caricare direttamente dal proprio pc.

Foto: 2spaghi.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…