Un marchio noto a livello mondiale che da oltre settanta anni è all’avanguardia della tecnologia; dalle radici di una piccola società nata in Corea all’odierno colosso dalla forza globale nell’ambito dell’elettronica: parliamo di Samsung.
Un’azienda che ha saputo crescere ed espandersi, applicando una filosofia di business semplice e immediata. Obbiettivi importanti volti anche all’impegno sociale, alla gestione aziendale e allo sviluppo sostenibile. Il successo è dovuto anche al top management che ricerca le figure da inserire nell’organico con cura, persone di spiccato talento, mettendo a loro disposizione un’infinità di mezzi che permettono di raggiungere il massimo in ogni settore.
I prodotti Samsung dai chip di memoria ai telefoni cellulari, contribuiscono ad una migliore qualità della vita. Da questi presupposti di grandi obbiettivi e di affermazione eccellente l’azienda apre le assunzioni proponendo opportunità di lavoro di grande valore in questo momento di crisi.
La notizia è resa incredibile dal fatto che l’azienda ricerca un numero eccezionale di persone da inserire nelle sedi di tutto il mondo, ben 2600 assunzioni aperte; molti posti anche in italia e in tutta Europa. Un vero numero da record che darà nuovo respiro al comparto lavoro. Il colosso tecnologico ha annunciato con molto orgoglio di voler investire molto negli ultimi mesi del 2012, soprattutto nei nuovi posti di lavoro; obbiettivo che probabilmente verrà esteso all’inizio del nuovo anno.
Samsung punta molto sul lavoro di squadra e su persone dinamiche che vanno incontro al proprio lavoro con creatività e impegno; per tutte le persone che aspirano a entrare in una società cosi nota, ora è il momento giusto di farsi avanti. Le figure ricercate sono parecchie, principalmente manager e addetti alle vendite; accedere ai canali del brand per candidarsi è semplicissimo: basta entrare nella pagina del sito aziendale e andare alla pagina lavora con noi.
Fonte immagine: samsung.com