L’agenzia italiana per il lavoro Articolo1 ha portato a conoscenza una fantastica opportunità di lavoro nel settore dei Casinò. Se siete giovani e alla ricerca di un impiego, o semplicemente siete stanchi del vostro lavoro e volete qualcosa di più stimolante, magari un’occupazione all’estero, aprite bene gli occhi perchè si cercano web croupier da inserire in una delle due importanti capitali europee Riga e Malta. La ricerca è rivolta a 5 giovani diplomati o laureati, disponibili da subito a lasciare la propria città per trasferirsi all’estero.
Il lavoro consisterà nello svolgere la mansione di croupier prevalentemente all’interno di studi televisivi dai quali, in diretta web, i giovani neo assunti si cimenteranno nei classici giochi della roulette, del Blackjack e Baccart. Le persone scelte saranno tenute a eseguire inizialmente un percorso formativo retribuito, della durata di 15 giorni superati i quali saranno assunti con una retribuzione di € 1200 mensili più un bonus (variabili in base agli obiettivi ottenuti) e un benefit che, come affermato dall’azienda stessa, servirà a rendere più agevole il soggiorno nella nuova città. Gli assunti arriveranno a Riga o a Malta attraverso un volo pagato dall’azienda, quindi non dovrete sborsare nulla.
Le persone ricercate devono possedere oltre che un diploma di scuola superiore, anche se verrà preferita la laurea, ottime capacità comunicative e buono standing. Il lavoro come abbiamo detto si svolgerà all’estero quindi fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, dimostrata mediante eventuali certificati linguistici rilasciati da scuole pubbliche o private che evidenziano il livello acquisito e la disponibilità immediata a trasferirsi nelle sedi indicate.
Non è richiesta una precedente esperienza nel settore ma costituiranno elementi utili la flessibilità a lavorare durante turni notturni o festività, la passione per il gioco on line, la capacità di assistenza al cliente e ovviamente la serietà. Se siete interessati alla proposta candidatevi alla svelta perchè le domande sono state numerose. Per proporre la propria candidatura bisognerà inviare via mail il proprio curriculum vitae corredato di foto tessera digitale e una lettera di motivazione all’indirizzo: romacentro@articolo1.it.