Si assumono Web Croupier a 1200 euro al Mese e bonus

800x450_42ec3f_CASINO

L’agenzia italiana per il lavoro Articolo1 ha portato a conoscenza una fantastica opportunità di lavoro nel settore dei Casinò. Se siete giovani e alla ricerca di un impiego, o semplicemente siete stanchi del vostro lavoro e volete qualcosa di più stimolante, magari un’occupazione all’estero, aprite bene gli occhi perchè si cercano web croupier da inserire in una delle due importanti capitali europee Riga e Malta. La ricerca è rivolta a 5 giovani diplomati o laureati, disponibili da subito a lasciare la propria città per trasferirsi all’estero.

Il lavoro consisterà nello svolgere la mansione di croupier prevalentemente all’interno di studi televisivi dai quali, in diretta web, i giovani neo assunti si cimenteranno nei classici giochi della roulette, del Blackjack e Baccart. Le persone scelte saranno tenute a eseguire inizialmente un percorso formativo retribuito, della durata di 15 giorni superati i quali saranno assunti con una retribuzione di € 1200 mensili più un bonus (variabili in base agli obiettivi ottenuti) e un benefit che, come affermato dall’azienda stessa, servirà a rendere più agevole il soggiorno nella nuova città. Gli assunti arriveranno a Riga o a Malta attraverso un volo pagato dall’azienda, quindi non dovrete sborsare nulla.

Le persone ricercate devono possedere oltre che un diploma di scuola superiore, anche se verrà preferita la laurea, ottime capacità comunicative e buono standing. Il lavoro come abbiamo detto si svolgerà all’estero quindi fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, dimostrata mediante eventuali certificati linguistici rilasciati da scuole pubbliche o private che evidenziano il livello acquisito e la disponibilità immediata a trasferirsi nelle sedi indicate.

Non è richiesta una precedente esperienza nel settore ma costituiranno elementi utili la flessibilità a lavorare durante turni notturni o festività, la passione per il gioco on line, la capacità di assistenza al cliente e ovviamente la serietà. Se siete interessati alla proposta candidatevi alla svelta perchè le domande sono state numerose. Per proporre la propria candidatura bisognerà inviare via mail il proprio curriculum vitae corredato di foto tessera digitale e una lettera di motivazione all’indirizzo: romacentro@articolo1.it.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…