Mondo Convenienza, la famosa catena di arredamento di interni con punti vendita in tutta Italia, è in questo periodo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire in diverse mansioni nei punti vendita di Lombardia, Piemonte, Lazio e Sicilia abbracciando così, a grandi linee, tutto lo stivale.
Tra le figure ricercate da Mondo Convenienza vi sono ovviamente arredatori ma anche responsabili di punto vendita, impiegati e web designer visto che Internet è davvero la chiave di volta di questo brand in costante crescita che ha fatto della rete uno dei suoi principali canali di vendita.
Nato nell’ormai lontano 1986 grazie alla brillante idea di Giovan Battista Carosi, Mondo Convenienza è riuscita con pazienza e tenacia a ritagliarsi una fetta sempre più importante di mercato dove è stato in grado di inserirsi portando avanti un’idea geniale: anche la convenienza ed il risparmio possono fare rima con qualità. Cucine, salotti, camere da letto e complementi d’arredo sono i prodotti che da anni Mondo Convenienza vende in tutta Italia grazie ai numerosi punti vendita, ad oggi ben 31, e al canale Web dove l’utente può sfogliare cataloghi ed ordinare in tutta sicurezza con una consegna veloce e puntuale su tutta la penisola.
Chi fosse interessato ad entrare in questo entusiasmante team che ha in progetto di crescere nei prossimi mesi ampliando la sua rete di punti vendita, è possibile inviare la propria candidatura direttamente collegandosi al loro sito Internet e raggiungendo la sezione “Lavora con noi” che troverete in basso verso destra.
All’interno dell’area i candidati potranno visualizzare tutte le posizioni aperte, la città presso la quale è richiesta e la modalità di contratto prevista. All’interno della sezione “Lavora con noi” sarà inoltre possibile accedere alla descrizione degli stage, attualmente richiesti come segretaria di direzione a Civitavecchia e addetta contabile a Pomezia, per i quali ci si potrà candidare esattamente come per le offerte di lavoro vere e proprie.
Foto: pianetadonna.it