Per quanto riguarda il mondo dei laureati e non solo, si sono aperte nuove proposte e possibilità di stage e assunzioni da una delle aziende più famose al livello mondiale. Stiamo parlando di Johnson & Johnson, società leader per quanto riguarda la produzione di dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche e prodotti per l’igiene personale. L’azienda vanta più di 120000 dipendenti sparsi nelle varie sedi (250 sedi sparse in 60 Paesi).
In Italia la multinazionale è presente con tre dei suoi marchi più famosi che si sono espansi nel settore farmaceutico, nel settore largo consumo e in quello medicale e diagnostico ed è proprio in questi campi che sono rivolte le ricerche di personale. Sono richiesti laureati da inserire in diversi rami, è previsto un rimborso spese mensile e servizio mensa. I due requisiti necessari richiesti per ogni singola mansione sono una buona conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto Office.
Tra le tante proposte segnaliamo Process Improvement Engineer (laureati in ingegneria meccanica o ingegneria industriale, sarà responsabile della realizzazione e della produzione dei programmi aziendali), Addetto Quality Control (diplomati come perito chimico, svolgerà attività analitiche nel laboratorio chimico con le tecnologie più innovative e recenti), Stage area Digital Marketing (laureati in economia e marketing o scienze della comunicazione, sarà attivato uno stage formativo o di inserimento nel medesimo settore), Product Specialist (laureati in discipline tecnico-scientifico, i fortunati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato), ecc.
Per visionare tutti i dettagli riferiti a queste e alle altre mansioni, dovrete recarvi sul sito della Johnson e Jonhnson e cercare l’area opportunità del gruppo (sul sito Featured Job Opportunities). Qui potrete poi inoltrare la vostra candidatura secondo le modalità e le indicazioni presenti. Potrete inoltrare anche il vostro curriculum spontaneamente qualora nessuna delle posizioni attualmente ricercate siano in linea con i vostri requisiti. Qualora aveste utilizzato altri canali per l’invio del vostro curriculum, l’azienda ha fatto sapere che non prenderà in considerazione i curriculum arrivati al di fuori della loro pagina ufficiale.
Fonte immagine – http://commons.wikimedia.org/