Appassionati del settore immobiliare? È finalmente arrivata la vostra occasione. Oggi a ricercare nuovi agenti e consulenti, da formare ed avviare alla professione, è il famoso Gruppo Toscano. In questo periodo, infatti, la società è alla ricerca in tutta Italia di ben 200 giovani che seguiranno un interessante iter formativo attraverso il quale iniziare poi la loro nuova ed appassionante professione.
Nato nei primi anni del Novecento, Gruppo Toscano ha firmato un’opera importantissima per l’Italia ovverosia la palazzina Reale di Santa Maria Novella a Firenze. Una storia lunga e ricca di importanti traguardi, quindi, che oggi è alla ricerca di giovani che desiderano intraprendere una carriera stimolante arricchendo la famosa azienda con contributi nuovi.
Per questo motivo Gruppo Toscano ha pensato ad uno stage per 200 giovani interessati alla carriera di consulenti e agenti immobiliari da inserire in tutte le sedi italiane per un periodo di due mesi. I giovani che prenderanno parte a questi due mesi formativi riceveranno una borsa di studio di 1.600 euro ed i profili più brillanti che avranno seguito il corso con profitto potranno entrare nel gruppo con una vera e propria assunzione. Tra i requisiti richiesti da Gruppo Toscano il possesso di un diploma o laurea, l’essere auto o moto muniti, la predisposizione al lavoro in team ed infine propensione al cliente.
Chi volesse candidarsi per questo stage potrà inoltrare il proprio curriculum vitae raggiungendo il sito ufficiale di Gruppo Toscano e cliccando poi sulla voce “Lavora con noi” nel menu a sinistra della Home Page. A questo punto gli interessati dovranno cliccare sulla voce a destra “Invia curriculum” e da qui compilare i tre form consecutivi direttamente on line nei quali andranno inseriti, oltre alle generalità anagrafiche, la regione e la provincia di interesse per lavorare ed eventuali esperienze già maturate nel settore immobiliare oltre ad altre informazioni legate al percorso di studi portato a termine.
Foto: gruppotoscano.it