Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro. Un noto marchio dell’industria che riguarda il settore cosmetico, visto la sua fama mondiale e la sua continua crescita cerca personale da inserire in stage, con ottime possibilità di continuità successiva. Stiamo parlando dell’azienda l’Oreal, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti di bellezza, il quale vanta un fatturato di circa 20,3 miliardi di euro e circa 70000 dipendenti sparsi nelle varie sedi del mondo.
Insomma poter inserire, un’esperienza del genere, sul proprio curriculum non è certo male, darà sicuramente una nota di prestigio alla vostra presentazione lavorativa futura. Attualmente l’azienda cerca 100 figure da inserire in un tirocinio di 6 mesi, con rimborso spese, ticket mensa, parcheggio mensa e possibilità di alloggio tutto incluso. La buona notizia è che l’azienda è interessata a continuare il rapporto lavorativo con i suoi stagisti in quanto una volta formati, vuole poter inserire giovani figure in maniera stabile.
Il 70/80% di coloro che hanno eseguito un tirocinio presso l’Oreal, è stato poi assunto in veste di figura junior al termine dei 6 mesi. Le figure cercate attualmente sono giovani laureandi o laureati in diversi settori che posseggano necessariamente una buona conoscenza della lingua inglese. Le posizioni aperte sono per il settore marketing, indagine di mercato, marketing cosmetici, marketing l’oreal paris, marketing divisione prodotti grande pubblico, divisione l’oreal luxe, ecc… Insomma le ricerca sono veramente tante, i requisiti necessari variano da posizione a posizione.
Sul sito ufficiale potrete visionare tutte le informazioni necessarie ad ogni stage e tutto l’iter, nonché la sede di riferimento, ecc. Dovrete recarvi nell’area ricerca di personale, visionare tutte le mansioni, cliccare su quella che vi interessa e seguire le procedure per registrare il vostro curriculum vitae. Naturalmente potrete inoltrare la vostra candidatura per più mansioni qualora riteneste che i vostri requisiti potrebbero interessare anche per altre, in modo da avere più possibilità per essere selezionati.
Fonte immagine – http://www.circuitolavoro.it/46802/loreal-lavoro-italia