Ci sono quelle compagnie che sono talmente tanto famose, che la loro fama li precede, dicendo semplicemente il loro nome ad alta voce. Ecco perché poter lavorare in una di queste aziende darebbe molto prestigio al proprio curriculum vitae che sarebbe guardato diversamente da tutti i futuri selezionatori di personale. Fortunatamente proprio una di queste leggende è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico come stagisti.
Il kolossal che assume è Siemens, il quale cerca stagisti da inserire nelle risorse umane per 6 mesi, naturalmente tutto retribuito. Sicuramente sono in molti ad essersi illuminati, in quanto poter dire di aver lavorato per tale azienda non è da tutti.
I fortunati tirocinanti che potranno partecipare a questa esperienza, saranno naturalmente seguiti in tutte le loro operazioni, per ricevere il giusto grado di formazione e insegnamento pratico. Opererà nel settore dell’IT delle Risorse Umane e apprenderà le tecnologie e l’utilizzo dei principali tool IT utilizzati per tutti i prodotti Siemens.
Per poter inoltrare la domanda bisogna avere però determinati requisiti che sono saper utilizzare gli strumenti informatici, apprendere velocemente, capacità di lavorare in team, aver pazienza e cordialità nel seguire dei clienti dall’inizio alla fine della pratica, diploma tecnico conseguito massimo entro il corrente anno, iscrizione ad un corso di laurea che sia informatico o elettronica o ingegneria informatica, buona conoscenza dell’inglese e della programmazione in genere.
Se pensate di avere tutte queste caratteristiche e volete provare, non dovrete fare altro che inoltrare la vostra candidatura a questa pagina e visionare tutti i dettagli della posizione lavorativa. Le informazioni più utili da sapere sono che il tirocinio avrà durata di 6 mesi, la retribuzione sarà di 500 euro mensili, inclusa la mensa aziendale. Insomma niente male come primo impiego, chissà poi che durante il tirocinio se spiccate particolarmente per le vostre ottime capacità, magari qualche possibilità di proroga potrebbe essere anche contemplata dall’azienda stessa.
Fonte immagine – http://www.topnews.in/siemens-invest-rs-275-crore-expansion-vadodara-facility-2172354