Nuove posizioni aperte per tutti coloro che ci seguono alla ricerca di un posto lavorativo. La famosa azienda di abbigliamento del noto marchio The North Face, assume. Sono diverse le mansioni vacanti nell’agenzia, quindi se questo genere di settore può interessarvi, ci sono notevoli possibilità lavorative.
Tra le tante figure ricercate troviamo lo Store Manager, il quale si dovrebbe occupare dell’intera gestione del punto vendita, quindi tra le sue mansioni ci sono quelle di pubblicizzare in maniera sempre nuova e accattivante il prodotto e l’azienda, massimizzare il profitto e il budget aziendale, selezionare un buon team di sviluppo e di vendita e altro ancora. Per questa figura in particolare viene richiesta un’esperienza di almeno due anni in questo settore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, saper lavorare in team, determinazione, ecc.
Molte altre sono le posizioni ricercate, troverete tutto in questa pagina. Fortunatamente non sono ricercati solo laureati, proprio perché le mansioni sono ampie. Vengono richiesti anche venditori e responsabili della logistica. Troverete tutti i dettagli, con le relative posizioni, requisiti, tempi di candidatura, modi di candidatura e altro ancora. Per compilare il form, inserendo quindi la propria candidatura è necessario registrarsi al sito e inserire tutti i dati che vengono richiesti.
Principalmente la ricerca maggiore è per la sede di Novara, anche se comunque vengono richieste anche per altre filiali. North Face è associato anche ai social network principali, dove potrete trovare notizie anche li e insieme agli altri utenti capire meglio come rispondere alle posizioni adesso più ricercate. Naturalmente se avrete una buona padronanza della lingua inglese, potrete avere qualche possibilità in più, in quanto potrete fare direttamente domanda per le sedi all’estero, potendo convertire il vostro titolo di studio (diploma o laurea che sia) per adeguarvi alla domanda. Detto questo vi auguriamo una buona ricerca, che sia produttiva e gratificante.
Fonte immagine – http://www.uvm.edu/~career/blog/?p=142