Tirocinio Retribuito in Conad

jobschool_20110712085716

Se siete tra quelli che quando danno un’occhiata ai vari annunci di lavoro saltate a piè pari le proposte di stage, vi daremo modo di ricredervi. Troppo lavoro per nulla, tanta fatica e niente soldi, sì ma tanto poi non si lavora: se queste sono le frasi che abitualmente vi vengono in mente alla vista dell’ennesima offerta di tirocinio con questa proposta riusciremo a smentirvi.

La Job & School, un Ente Di Formazione Studi E Ricerche sito in Pordenone (PN) ha stipulato un accordo con A&O, CASH & CARRY, CONAD, CRAI, FAMILA, VISOTTO, ovvero alcune tra le più grande catene di vendita al dettaglio. Questo accordo è finalizzato all’avvio di un percorso formativo da intraprendere nelle provincie di Treviso, Venezia, Pordenone che prevede una breve formazione d’aula gratuita sui temi della vendita, la comunicazione, il marketing, il visual merchandising, l’informatica, la gestione magazzino che comincerà entro il 13 novembre 2013 a Gruaro, in provincia di Venezia.

Sempre nell’ambito dello stesso accordo, è previsto un tirocinio della durata di 3 mesi con una frequenza di 30 ore settimanali come Addetto alle Vendite e Sviluppo del Punto Vendita, rivolto a disoccupati/inoccupati e/o donne che desiderano reinserirsi nel mercato del lavoro. Purtroppo l’annuncio è rivolto solo a chi risiede o è domiciliato nella Regione Veneto. A differenza di quanto succede spesso, chi verrà scelto per prendere parte al tirocinio sarà successivamente assunto e soprattutto il corso prevede una retribuzione pari a €1.080.

Chi ritiene di possedere i requisiti richiesti e volesse partecipare alle selezioni, deve inviare tramite mail il proprio curriculum vitae direttamente alla Job & School all’indirizzo: info@job-school.com. La Job & School si occupa anche di corsi di formazione professionale e superiore, nonché di orientamento, ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane in base a quelle che sono le richieste del mercato del lavoro. Quindi per eventuali altre offerte potete visitare il sito job-school.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…