Malgrado l’evoluzione del mondo del lavoro e l’apertura a molte e innovative qualifiche il classico ” posto in banca” è sempre ambito anche dai giovani; in questo periodo un’istituto di credito di comprovato spessore come Unicredit ha diverse posizioni aperte ed è molto semplice inviare la propria candidatura. Unicredit rappresenta una realtà importante per le offerte di lavoro nel settore bancario. Il Gruppo Unicredit opera in ben sessanta Paesi, con un organico di ben 160.000 operatori e offre posti di lavoro e di crescita professionale in modo costante. Le persone ricercate da questo istituto bancario devono essere motivate e con spiccato talento nelle mansioni aziendali.
Oltre che alle semplici assunzioni per chi ha già un notevole bagaglio di esperienza, Unicredit si dedica alla cura di giovani neolaureati, sostenendo un progetto di formazione delle risorse umane attraverso un percorso eccellente di corsi e stage aziendali che comprendono: programmi per neolaureati, stage, borse di studio e programmi master. oltre a collaborazioni e partnership con le maggiori università italiane.
Unicredit crede fortemente nella mobilità del suo personale a cui offre tutti e mezzi e le strategie per operare in modo ottimale in ogni parte del mondo; considerando la mobilità globale un immensa fonte di opportunità professionale per accelerare lo sviluppo personale e la carriera. Tutti i dipendenti di Unicredit vengono sostenuti dall’azienda, che in forte espansione e arricchita dall’assimilazione di culture ed esperienze con altre banche unitesi al gruppo dà vita a idee innovative e a una cultura aziendale unica.
Unicredit è una delle principali banche europee, un gruppo solido e organizzato, sempre alla ricerca di personale dotato di spirito di iniziativa, capace di gestire le responsabilità e che sa operare in collaborazione. Questa banca ha come obbiettivo primario di assumere ma anche di formare personale qualificato, supportando e offrendo i mezzi indispensabili per una crescita professionale.
Candidarsi è facile e veloce attraverso i form dedicati sul sito ufficiale dell’istituto:
fonte immagine: investireoggi.it