Impegni per l’estate? Unicredit si candida per essere l’alternativa valida alla ricerca continua di lavoro che non porta i risultati sperati. I giovani che hanno voglia di cimentarsi in un lavoro stimolante a contatto con la clientela saranno felici di sapere che il gruppo Unicredit ha programmato diverse assunzioni per i mesi che vanno da Giugno a Settembre 2014. La ricerca è rivolta a candidati laureati in materie scientifiche, economiche e giuridiche, in possesso di valida patente di guida e con una conoscenza intermedia della lingua inglese.
Le assunzioni sono previste qui in Italia nelle regioni dell’Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Marche, Puglia, Abruzzo, Basilicata, Liguria e Sardegna. Qui i giovani candidati che avranno superato la selezione verranno inseriti con la mansione di addetti al servizio clienti. Il loro compito sarà quindi quello di assicurarsi che le operazioni allo sportello vengano svolte nel migliore dei modi, di essere a diretto contatto con la clientela cercando le migliori soluzioni per ogni diversa esigenza e di promuovere i servizi ed i prodotti del gruppo.
A queste posizioni ne fanno seguito altre specifiche per le quali è possibile candidarsi indicando nel proprio curriculum vitae la pregressa esperienza in mansioni analoghe a quella per la quale si intende candidarsi. Per inviare il proprio curriculum ad Unicredit basterà collegarsi al sito ufficiale della Banca e da qui cliccare alla voce “Lavora con noi” del menu orizzontale in alto. A questo punto l’utente sarà indirizzato verso una nuova sezione. Nella colonna centrale, quella con la descrizione dell’opportunità di lavoro in Unicredit, cliccate su “Qui” e a video comparirà una nuova pagina Web con tutte le posizioni ricercate e periodicamente aggiornate.
Selezionando da ogni menu la voce desiderata per la mansione di interesse e cliccando poi sul tasto “Start” posto in basso a sinistra, il sistema filtrerà i risultati fornendo quelli più vicini ai propri criteri di ricerca. A questo punto basterà cliccare su uno dei risultati per leggerne la descrizione e, se intenzionati, inviare il proprio curriculum direttamente on line.
Foto: rn.camcom.it