Siete in cerca di una nuova occupazione e al tempo stesso vorreste che il vostro lavoro vi permettesse di entrare a contatto con le passioni che solitamente coltivate solo nel tempo libero? Il mondo del fitness vi entusiasma? Se la risposta a queste due domande è sì, ecco allora l’occupazione che potrebbe fare al caso vostro. Virgin Active, il nuovo impero del fitness lanciato da Richard Branson, è infatti alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno delle moltissime sedi delle sue palestre ormai presenti nelle maggiori città italiane.
Una delle figure più ricercate, quella del consulente alle vendite che in questo momento sarà inserita nelle sedi di Torino, Moncalieri, Mestre, Perugia e Brescia, ricoprirà un ruolo molto interessante che è quello della vendita diretta ai clienti di pacchetti ed abbonamenti per entrare a far parte del mondo del fitness.
Indispensabile per aspirare a questo ruolo tanta determinazione, orientamento al cliente ed alla sua soddisfazione, vero obiettivo dell’azienda, pregressa esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore fitness o in altri come turistico, immobiliare o telefonico, oppure esperienza come animatore di villaggio turistico. Oltre a questa figura, Virgin Active è alla ricerca di un responsabile di sede per sostituzione di maternità a Bologna, di un istruttore di yoga e di un’estetista per la sede di Ostia, di un istruttore per corsi musicali a Catania, Roma e Mestre e di giovani da inserire come stagisti nell’area fitness a Brescia, Roma, Milano e Catania.
Per candidarsi a queste e a tutte le altre offerte in corso basterà andare al sito ufficiale di Virgin Active e da lì cliccare sulla voce “Lavora con noi” e successivamente su “Opportunità di lavoro”. A questo punto, cliccando sul pulsante a destra, “Posizioni aperte”, sarà possibile visualizzare tutte le offerte ancora attive e, cliccando su quella di interesse, leggere tutti i requisiti richiesti ed inoltrare direttamente il proprio curriculum vitae.
Foto: gazzettadellavoro.com