Vitaldent ricerca personale in tutta Italia

vitaldentVitaldent, la catena di centri odontoiatrici nata nel 1991 con l’intento di rivoluzionare il concetto di “andare dal dentista”, è oggi una realtà in costante crescita con centinaia di centri specializzati in Italia e in Spagna. Con una testimonial d’eccezione come Barbara D’Urso, Vitaldent è riuscita a farsi rapidamente conoscere ed apprezzare come punto di riferimento all’avanguardia nel settore il cui punto di forza è senza dubbio la possibilità di avere in uno stesso, modernissimo, ambiente tutti gli specialisti necessari alla cura dei denti, dall’odontoiatra agli odontotecnici, dai chirurghi agli esperti di estetica dentale.

Questa realtà ormai così radicata sul nostro territorio è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire in tutte le sedi aperte in Italia. Si cercano, nello specifico, igienisti, odontotecnici, receptionist, consulenti commerciali e responsabili di centro. Le maggiori città dove Vitaldent è alla ricerca di personale in questo periodo sono Trento, Torino, Pavia, Parma, Catania, Palermo ed alcune città della Sardegna tra le quali Olbia, Sassari ed Oristano.

Tra le figure più ricercate al momento quelle di odontoiatra ed igienista dentale per la parte tecnica mentre per quella amministrativa diverse sono le opportunità di inserimento come responsabile e consulente. Per il lavoro di receptionist è richiesto un ottimo utilizzo dei maggiori programmi di Microsoft Office ed Internet ed è previsto un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di futura modifica in rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Per i consulenti commerciali, fondamentale un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari, orientamento agli obiettivi e spiccato spirito imprenditoriale.

Per candidarsi alle offerte presenti, basterà collegarsi al sito di Vitaldent accedendo poi all’area “Lavora con noi”. A questo punto non servirà altro che scorrere la lista delle posizioni aperte città per città, cliccare sull’offerta di interesse e cliccare su “Candidati” per inviare il proprio curriculum.

Foto: europroduzione.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…