Vodafone: la grande multinazionale della Telefonia mobile assume

Richiesta di nuovo personale anche per Vodafone che ha di recente pubblicato diversi annunci con richiesta di varie figure da inserire con contratto a tempo pieno; la zona di interesse è la Lombardia, nella sede di Corsico. Vodafone è un’importante multinazionale nata nel 1985 nel Regno Unito, ed ora è il più grande e importante operatore telefonico mondiale.

I suoi numeri sono da capogiro, con 83.000 dipendenti in varie zone del pianeta, e con sedi operative controllate in Europa,  Africa, Asia, Stati Uniti, Medio Oriente,  e più di 250 milioni di clienti in 25 paesi diversi, con un’offerta di telefonia mobile che comprende iniziative e promozioni molto accattivanti.

Il ramo italiano viene fondato dall’imprenditore Carlo De Benedetti ed Elserino Piol nel 1994, il marchio  vince la prima gara nel nostro paese per ottenere la  licenza nel settore delle telecomunicazioni mobili; strategia fondamentale dell’azienda è l’innovazione che a quell’epoca si chiama Omnitel, il primo operatore mobile che si contrappone al monopolio di stato vigente in Italia negli anni ’90.

A Vodafone si deve anche l’invenzione della prima carta ricaricabile e del programma “Loyalty Omnitel One”,  prova dell’impegno del giovane brand nel dare al cliente mezzi nuovi e all’avanguardia per comunicare, in merito và citato  il primo storico slogan che recitava: “Vi diamo ascolto”; in seguito Omnitel entra  nel Gruppo Vodafone; nel 2003 diventa definitivamente Vodafone Italia

Le figure ricercate sono cinque e la scadenza per candidarsi è compresa tra il 28 settembre e il 9 di novembre 2012; chi fosse interessato a proporsi  deve visitare il sito ufficiale di Vodafone, alla pagina lavora con noi dove è possibile visionare tutti gli annunci attivi e inviare il proprio CV in modo semplice e veloce. Per tutte le posizioni aperte è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Vodafone garantisce un’ottimo trattamento e possibilità ampie di carriera all’interno del gruppo; nei vari comparti lavorativi dell’azienda.

Fonte immagine:  cellularemagazine.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…