Strano ma vero, ogni tanto, dopo tanti annunci di lavoro con contratti brevi, finalmente spunta un’azienda interessata ad assumere a tempo indeterminato. Già questo stupisce, la seconda cosa che renderà ancora più appetibile questa offerta è il fatto che come titolo di studio viene richiesto il diploma di scuola superiore e non laurea, master e quant’altro come nella maggior parte dei casi.
Se siete interessati al settore della telefonia o comunque pur di lavorare siete disposti a buttarvi in qualunque settore, continuate a leggere le news che stiamo per darvi. L’azienda in questione è la Wind, seconda compagnia telefonica di importanza dopo Telecom, specializzata sia nel settore della telefonia mobile che fissa, necessita di personale da assumere inizialmente con contratto a tempo determinato.
La società ha già dichiarato che è intenzionata ad assumere a tempo indeterminato, alla scadenza del contratto, naturalmente avranno questa agevolazione, solo i più meritevoli. La compagnia telefonica assume diplomati che saranno inseriti nel network management center della rete mobile Wind. I fortunati che saranno selezionati, dovranno svolgere diverse mansioni, si dovranno occupare dell’analisi e della risoluzione dei guasti su tutte le linee telefoniche, la gestione dei reclami che provengono dai clienti per quanto riguarda sia la rete mobile che fissa (attraverso il call center) e la supervisione dei servizi e della rete in generale.
Ai candidati viene richiesta la disponibilità ad affrontare turni che comprendono tutto l’arco della giornata, una buona conoscenza della lingua inglese e delle nozioni informatiche. Per eseguire questo tipo di lavoro, i lavoratori dovranno disporre di un ottimo controllo e gestione dello stress e possedere problem solving in quanto la pressione sarà molto elevata. Se pensate di possedere queste caratteristiche ed essere pronti a questo genere di impiego, potrete inoltrare direttamente la propria candidatura sul sito di Wind stesso. Troverete anche i dettagli della mansione da svolgere, dei requisiti, del contratto, ecc…
Fonte immagine – http://lavoraconnoiitalia.blogspot.it/2012/05/lavora-con-noi-wind.html