Zalando è un giovane brand di moda nato nel 2008 in Germania dove in breve ha conquistato posizioni di mercato eccellenti e dove è un vero leader dell’E-commerce. La comodità di poter fare dell’ottimo shopping da casa ha conquistato ormai una buona fetta degli internauti e Zalando, sito di acquisti online per eccellenza è il più pubblicizzato del momento. Ultimamente è alla ribalta sul web anche per le diverse offerte di lavoro proposte sul territorio italiano.
Il brand ricerca circa seicento figure professionali da inserire nel suo organico sia in Italia che all’estero, sul territorio nazionale i posti sono disponibili a Milano, e in Germania a Berlino. Zalando vanta boutique online che riscuotono molto successo in Francia, Regno Unito, Austria e Paesi Bassi; il suo punto di forza è il più vasto assortimento di articoli disponibile online, un’incredibile serie di oltre 800 brand e 70.000 prodotti, che và dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi e fashion.
Alla scelta vastissima di merci il brand unisce un servizio clienti, e un servizio “spedizioni e reso” completamente gratuiti, organizzati e con la massima cortesia. Negli ultimi mesi Zalando ha dato inizio a una campagna di Recruitment in tutta l’Europa.
Un brand cosi importante e votato principalmente alla moda necessità di personale disparato che possa occuparsi dei vari comparti dell’eleganza, i cui settori si dividono in molte sezioni e sottosezioni tutte volte a far girare in modo ottimale il grande ingranaggio delle proposte di tendenza: vi sono posti di assistent Buying, Merchandise Manager, Senior Buyer, di grande importanza è la pubblicità, è indispensabile in questo caso un Junior Grafic Designer.
Inoltre Zalando cerca personale per la sezione dedicata all’assistenza clienti, dei Customer Service Inbound, che altro non è che la versione online del classico commesso che vi accoglie quando entrate in un negozio per fare acquisti. Per chi desidera affacciarsi al mondo di Zalando e candidarsi per una delle qualifiche ricercate può farlo direttamente dal sito ufficiale del brand alla pagina Opportunità di lavoro.
Fonte immagine: image.excite.it