Arrivano nuove interessanti offerte di lavoro per giovani che desiderano inserirsi in un’azienda seria con una storia solida alle spalle che possa formarli e dar loro l’opportunità di crescere professionalmente. Questa volta a cercare nuovi profili è Zucchetti, la famosa azienda totalmente italiana che si occupa di tecnologie.
Il marchio, che nasce nel 1978 con questo nome dallo studio del commercialista che realizzò per primo nel Belpaese un software in grado di elaborare automaticamente dichiarazioni dei redditi, ha vinto nel corso degli anni diversi premi per la realizzazione di software sempre all’avanguardia e lo sviluppo organizzativo.
Ad oggi Zucchetti è una realtà dalla comprovata esperienza che produce software ed hardware per associazioni di categoria, studi professionali, assicurazioni, aziende ed istituti bancari. La tipologia dei servizi prodotti è davvero ampia. Zucchetti, infatti, produce software per la sicurezza sul lavoro, per la videosorveglianza, per gli studi legali, per la gestione documentale, per la stampa digitale, la gestione della privacy e molto altro.
In questo periodo il marchio è alla ricerca di giovani neodiplomati e neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche ed informatiche da inserire come stagisti ed eventualmente assumere a pieno titolo dopo il periodo di formazione in azienda. Al contempo l’azienda è anche alla ricerca di personale con esperienza da inserire immediatamente nel proprio team. Tra le posizioni aperte in moltissime città italiane troviamo addetti alla fatturazione, sviluppatori per sistemi embedded, consulenti per l’applicativo del software paghe, communication manager, funzionari di vendita, addetti all’assistenza ed installazione di hardware e molto altre.
Per inviare la propria candidatura basterà collegarsi al sito Internet dell’azienda e raggiungere la sezione “Lavora con noi” (il tasto è posizionato nella parte bassa della Home Page). Si aprirà una nuova schermata dove sarà necessario cliccare nuovamente su “Lavora con noi” e successivamente sull’icona centrale “Scopri le ricerche in corso”. Da qui potrete visualizzare tutte le posizioni aperte città per città, registrarvi al sito e procedere all’inoltro del vostro curriculum vitae.
Foto: circuitolavoro.it