Avete mai pensato di lavorare nel settore assicurativo? Se la risposta è si, chi abita a Milano e Padova, o ha intenzione di spostarsi per trovare lavoro lontano da casa, può segnare sulla sua agenda questa importante annotazione. Il gruppo assicurativo svizzero Zurich, che da anni studia soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza assicurativa, è infatti alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico a ricoprire diverse mansioni.
Da anni radicata nella realtà italiana, la Zurich è un’azienda leader nel settore con ben 600 Agenzie ed oltre 1400 collaboratori sempre alla costante ricerca di personale dinamico e con buoni doti comunicative da avviare alla professione assicurativa. Con le sue centinaia di proposte per aziende, famiglie e singoli individui, Zurich offre un’ampia gamma di soluzioni valide e al passo coi tempi con le quali risparmiare, investire ed assicurarsi contro sinistri a cose e incidenti alla persona mantenendo da sempre un’elevata qualità dei servizi.
In questo periodo l’azienda svizzera è in particolare alla ricerca di laureati e diplomati da reclutare nella propria squadra come project manager, liquidatori, relationship manager, legale assicurativo e societario, auditor, consulenti e personale amministrativo da inserire appunto negli uffici di Milano e Padova. Tra i requisiti fondamentali per essere richiamati per un colloquio conoscitivo, un’ottima conoscenza dell’inglese e dell’informatica.
Chi desiderasse presentare la sua candidatura potrà farlo collegandosi al sito ufficiale di Zurich entrando poi nella sezione “Lavora con noi”. Cliccando sulla terza voce che si presenterà a schermo, ovverosia “posizioni aperte”, sarà possibile accedere alle offerte attive e personalizzare la propria ricerca filtrandola in base a ciò che si sta cercando. Per inviare la propria candidatura in base alla posizione selezionata sarà però necessario registrarsi al sito. La creazione di un account permetterà non solo di inviare il proprio curriculum ma anche di monitorare lo stato della propria candidatura.
Foto: unimc.it